Lumezzane, travolto da un’auto: muore anziano

La vittima, Renzo Beccalossi, 73 anni, era appena uscito dalla scuola elementare, dove aveva votato. Immediato l'intervento dei soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.

Più informazioni su

(red.) Stava attraversando la strada per tornare a casa, dopo essere andato a votare, ma è stato travolto da un’auto.
Un tragico incidente, quello che è avvenuto a Lumezzane, in provincia di Brescia, attorno all’ora di pranzo di lunedì 25 febbraio. Vittima, un 73enne di Lumezzane, investito da un’auto guidata da una giovane del paese. L’anziano era appena stato a votare nelle elementari “Caduti per la Patria” di via Matteotti, a Piatucco, quando è stato travolto,  nei dintorni del cinema Lux. Immediato l’intervento del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La strada è rimasta chiusa per due ore per consentire i rilievi di legge, la salma del pensionato è stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale civile di Brescia. I funerali di Renzo Beccalossi sono stati fissati per mercoledì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.