Relitto aereo a Curacao, è degli italiani scomparsi?

I resti di un velivolo rinvenuti su un'isola. Esperti al lavoro per identificare il mezzo. Potrebbe essere quello con a bordo i coniugi bresciani, sparito il 4 gennaio.

(red.) Esperti di Curacao stanno verificando se parti del relitto di un aereo trovato su una spiaggia dell’isola appartengano al bimotore su cui viaggiavano Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni e i coniugi bresciani Guido Foresti ed Elda Scalvenzi lo scorso 4 gennaio dopo essere partito da Los Roques, isola dell’aricpelago venezuelano.
Lo rendono noto fonti locali, precisando che gli esperti dell’isola stanno verificando se si tratti proprio dei resti dell’Islander scomparso qualche minuto dopo essere partito da Gran Roque e mai arrivato a Caracas.
Qualche settimana fa era stato trovato un borsone che si trovava nell’aereo disperso e successivamente due sacche, appartenenti ai turisti italiani scomparsi. Le due sacche sono state trovate aperte e completamente vuote all’interno, su una spiaggia di Bonaire, un’altra isola non lontana dall’arcipelago di Los Roques.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.