Ruba gasolio e rame, denunciato operaio

Un 30enne di Artogne è stato denunciato per furto. Ha sottratto all'azienda per cui lavorava 5mila litri di carburante e 300 metri di fili di "oro rosso".

Più informazioni su

(red.) “Arrotondava” lo stipendio da operaio sottraendo gasolio e rame dall’azienda per cui lavorava. E’ così finito nei guai un 30enne di Artogne, nel Bresciano, che avrebbe rubato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la bellezza di 5 mila litri di carburante e 300 metri di fili di “oro rosso” dalla cabina elettrica e da un magazzino della ditta, collocato lungo al statale 42 a Costa Volpino.
I militari hanno trovato la refurtica nella casa dell’uomo che rivendeva la merce ad altre persone, queste ultime denunciate per ricettazione.
Il titolare dell’azienda, constatati i ripetuti ammanchi, ha sporto denuncia e così sono scattati i controlli che hanno permesso di incastrare il 30enne. L’ex dipendente è stato denunciato a piede libero per furto, mentre altre due persone, cittadini bresciani di 36 e 46 anni, di professione operai, sono stati denunciati per ricettazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.