Il ladro goffo, ‘pizzicato’ quattro volte a rubare

Un rom 27enne di Brescia, sorpreso più volte a fare man bassa nei supermercati. L'ultima a Reggio Emilia, dove ha occultato 300 euro in lamette da barba.

(red.) Quattro volte in un mese. “pizzicato” a rubare in altrettanti supermercati, per il ladro “sfortunato” sono scattate le manette.
Il malvivente in questione è un 27enne rom domiciliato a Brescia, il quale, dopo avere tentato, a dicembre di sottrarre della merce all’Esselunga di Reggio Emilia, a gennaio si era poi spostato (infruttuosamente per lui) al Carrefour Market di Busto Arsizio, quindi era tronato in terra bresciana per provare un altro furto al supermercato “Simply” di Brescia, anche questo andato a vuoto.
Infine, martedì il 27enne, che di Arsenio Lupin non ha davvero la stoffa, è ritornato a Reggio , dove, in compagnia di un complice, ci ha provato di nuovo, questa volta all’ Ipercoop del Centro Commerciale Ariosto. L’uomo è stato fermato nel market dagli addetti alla sorveglianza che lo hanno sorpreso con 300 euro di lamette da barba sottratte dagli scaffali ed occultate.
Il suo complice è riuscito a dileguarsi mentre per il 27enne è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.