Breno, schiacciata dall’auto in garage

Singolare infortunio quello occorso ad un 71enne camuna, travolta dalla vettura parcheggiata nell'autorimessa e che si è messa in movimento.

Più informazioni su

(red.) Investita dalla propria auto nel garage di casa. Il singolare incidente, classificato come “infortunio domestico”, è accaduto martedì mattina a Breno, nel bresciano, dove un 71enne, che stava per uscire dalla rimessa della propria abitazione, è stata travolta dalla vettura parcheggiata e che si è messa improvvisamente in moto.
E’ accaduto poco dopo le 6,30 in una abitazione di via XVIII Aprile. Per cause ancora in fase di accertamento, la donna è rimasta schiacciata fra il muro ed il mezzo, riportando traumi e ferite.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della Procivil Camunia, che ha trasportato la donna all’ospedale di Esine. La 71enneha rimediato diversi contusioni e la frattura del bacino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.