Quantcast

Tris di incidenti sulle strade bresciane

Nella mattinata di martedì scontro fra due veicoli al quartiere Primo Maggio. Nel primo pomeriggio, scontri sulla Ovest. Traffico rallentato, ma nessun ferito.

Più informazioni su

(red.) Giornata calda sulle strade di Brescia.
Nel primo pomeriggio di martedì 19 febbraio, due incidenti sulla tangenziale Ovest hanno rallentato il traffico. Nella mattinata, invece, scontro tra due veicoli nel quartiere Primo Maggio, all’incrocio tra via Divisione Acqui e via Primo Maggio. Uno dei due mezzi coinvolti, un furgoncino, si è ribaltato. Non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha richiesto l’intervento della Polizia Locale per i rilievi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.