Ladri in fuga per 120 chilometri sulla A4

Inseguimento in autostrada nelle serata di lunedì. I malviventi, sorpresi mentre tentavano un colpo in una casa a Verona, sono però riusciti a sfuggire alla cattura.

(red.) Una fuga lanciata a tavoletta per 120 chilometri, per sfuggire alla polizia. E’ accaduto sull’autostrada A4, attorno alle 21 di lunedì.
L’episodio ha preso le mosse da Borgo Milano, quartiere di Verona, dove alcuni malviventi hanno tentato il furto in un’abitazione. Sorpresi dalle forze dell’ordine, i banditi si sono lanciati ina una rocambolesca fuga a bordo di una Bmw con targa ticinese e, imboccata l’autostrada, hanno preso la direzione di Milano.
All’inseguimento si è lanciata la polstrda di Verona Sud che li ha tallonati fino all’uscita di Brescia Ovest, dove i fuggiaschi, sulle cui tracce si erano mossi anche glia genti di Seriate, hanno poi diretto l’auto verso Dalmine, abbandonando quindi l’A4. La caccia è proseguita da parted ei carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.