Violenza in corriera, denunciati sette giovani

Hanno tra i 19 e i 21 anni i ragazzi che, ubriachi, sabato sera hanno aggredito l'autista e due passeggeri mentre si dirigevano verso una festa di Carnevale.

Più informazioni su

(red.) Hanno aggredito prima a parole, poi arrivando a usare le mani, l’autista della corriera su cui viaggiavano.
Protagonisti della brutta vicenda avvenuta nella sera di sabato 16 febbraio nella provincia di Brescia, sette ragazzi di età compresa tra i 18 e i 21 anni. Erano saliti, su una corriera della Sia direzione Storo, dove dovevano partecipare a una festa di Carnevale. Durante il viaggio, forse ubriachi, avevano manifestato atteggiamenti poco consoni, accendendo anche delle sigarette, cosa assolutamente proibita sul mezzo pubblico. A Idro, l’autista ha chiesto dunque di calmarsi e dimostrare un po’ più di rispetto verso i viaggiatori. Tanto è bastato a far scattare la reazione spropositata dei sette giovani che, in un crescendo di violenza, hanno messo le mani addosso sia all’autista che a due persone che hanno cercato di difenderlo.
I sette (M.L., 21 anni di Gargnano, H.L., 19 anni di Gargnano, M.G., 21 anni di Vobarno, T.R., 21 anni di Sabbio Chiese ma originario dell’Albania, M.D., 21 anni di Vobarno ma originario dell’Albania, C.N., 21 anni di Vobarno nato in Romania, K.K. 18 anni di Vobarno nato in Albania) sono stati denunciati dai carabinieri di Idro con i carabinieri di Vestone, per violenza privata, lesioni personali, minacce aggravate, ingiuria, interruzione di servizio pubblico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.