Darfo, incendio divampa da canna fumaria

Non ci sono feriti, ma l'appartamento da cui sono partite le fiamme è stato quasi totalmente distrutto. Inagibile anche una casa confinante.

(red.) Brutto incendio in un’abitazione di Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, domenica 17 febbraio.
Le fiamme sarebbero divampate dalla canna fumaria di una casa in via Cercovi, ed avrebbero lambito anche due appartamenti vicini. Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco di Darfo e i volontari del distaccamento di Breno. Non ci sono feriti, ma l’appartamento è stato distrutto quasi del tutto. I Vigili hanno anche dichiarato inagibile, in via precauzionale, uno dei due confinanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.