Brescia, 65enne scippata in pieno giorno

L'episodio mercoledì attorno a mezzogiorno in via Mazzini. Ad agire, forse, un nordafricano che ha strappato la collanina d'oro, fuggendo a piedi.

(red.) Ancora uno scippo in città. E, di nuovo, un colpo messo a segno in pieno giorno, in un strada centrale come via Mazzini.
Vittima una signora di 65anni, che, mercoledì attorno a mezzogiorno, è stata sorpresa alle spalle da uno sconosciuto, probabilmente un nordafricano, che, con gesto repentino, le ha strappato la collanina d’oro, fuggendo senza lasciare tracce. Sulla vicenda indaga la Questura di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.