Brescia, “Big Snow” è costata 600mila euro

Questo il conto (salato) pagato da Provincia e Comune per l'emergenza neve di lunedì e martedì, per la pulizia e sicurezza delle infrastrutture viarie.

(red.) Se”Big Snow”, la “nevicata perfetta”, così come era stata annunciata e definita dai meteorologi, è passata senza colpo ferire, ora, a fare paura, almeno alle casse di Broletto e Loggia, potrebbe farlo il conto “salato” del piano neve messo in campo per la prevista emergenza.
La Provincia ha speso ben 500mila  euro in due giorni di attività, tra sale sparso sulle strade ed impiego di uomini e mezzi, mentre la Loggia “solo” 100mila, per un totale di 600mila euro.
Ora a preoccupare resta solo il ghiaccio sulle strade un pericolo che la Prefettura sta monitorando insieme con gli enti preposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.