Quantcast

Perde controllo degli sci, sbatte contro un albero

Paura per una turista bresciana sulla pista dell'Aprica. Ricoverata all'ospedale di Sondalo, ha riportato diverse fratture alle vertebre.

Più informazioni su

(red.) Stava scendendo sui suoi sci sulla pista Lago-Palabione, quando ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero.
Paura sulla ski-area dell’Aprica, nel pomeriggio di sabato 9 febbraio, per una donna di 45 anni, residente a Breno, in provincia di Brescia. La turista è stata portata all’ospedale Morelli di Sondalo con l’eliambulanza. Non sarebbe in grave condizioni, ma avrebbe delle vertebre fratturate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.