Nel bresciano due incidenti nei boschi

Sono avvenuti a Malonno e Tavernole, nel pomeriggio di sabato 8 febbraio. Due uomini sono stati travolti da tronchi. Entrambi sono stati ricoverati al Civile.

Più informazioni su

(red.) Dopo il 45enne rimasto ferito a Casto, mentre trasportava della legna, altri due incidenti si sono verificati nei boschi della provincia di Brescia sabato 9 febbraio.
A Malonno, un uomo è rimasto travolto da trattore, dove aveva appena riposto un cassone di legna. Il mezzo si è ribaltato, e l’uomo, che era al lavoro insieme al figlio, è stato colpito dai tronchi, che gli hanno schiacciato il torace.
L’altro incidente si è verificato a Tavernole, dove un uomo stava aiutando un amico a portare un tronco in casa, quando è rimasto schiacciato dal grosso pezzo di legno. Entrambi sono stati trasportati agli Spedali Civili in eliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.