Brione, rapina a mano armata alle Poste

Due banditi, travisati e pistola in pugno, hanno assalito l'ufficio postale mettendo le mani su un bottino di 6mila euro. I carabinieri sulle tracce dei malviventi.

(red.) Rapina mercoledì mattina attorno alle 10 all’ufficio postale di Brione, nel Bresciano. Ad agire due banditi, travisati in volto con passamontagna e armati di pistola che hanno fatto irruzione nei locali facendosi consegnare il denaro presente nell’istituto.
Uno dei due rapinatori ha bloccato uno dei clienti presenti nella filiale, mentre l’altro ha aggirato il bancone ed arraffato il denaro. Il bottino ammonta a circa 6mila euro.
I due malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’utilitaria scura (risultata rubata) che è stata poi abbandonata in strada e ritrovata dalle forze dell’ordine.
Indagano dei carabinieri di Gussago e di Gardone che sarebbero in possesso di elementi per l’identificazione dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.