30enne bresciana molestata sul treno

Brutta avventura per una donna in viaggio sul Brescia-Cremona. Un uomo, descritto come nordafricano sulla quarantina, ha cercato di palpeggiarla ripetutatamente.

Più informazioni su

(red.) Molestata sul treno da un maniaco, ha reagito ed è riuscita a divincolarsi e a sfuggire agli artigli dell’aggressore.
La brutta avventura è capitata lunedì mattina ad una 30enne bresciana, che stava viaggiando dul treno regioanle Brescia-Cremona.
La donna è stata avvicinata da uno straniero che, dopo essersi rivolto alla giovane con alcuni complimenti, ha subito manifestato le sue reali intenzioni, cercando di palpeggiarla e spingendola contro il finestrino.
L’episodio è avvenuto all’altezza di Verolanuova, ma la 30enne ha poi denunciato l’accaduto alla polizia ferroviaria della città del Torrazzo.
La vittima, molto spaventata, non ha riportato ferite e ha fornito una descrizione molto dettagliata dell’immigrato, un nordafricano sulla quarantina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.