Ruba da un garage, ma resta bloccato dalla neve

Il ladro è un ragazzo di Corteno Golgi, che, dopo aver rubato merce per un valore di 7mila euro da un garage, è rimasto intrappolato sulla rampa dell'autorimessa.

(red.) Aveva messo a colpo un furto, portando via merce per un valore di 7mila euro da un’autorimessa di un’abitazione dell’Aprica.
Poi si era messo a bordo della sua Fiat Idea, per fuggire. Ma la neve lo ha bloccato sulla rampa del garage. L’auto che aveva rubato qualche giorno prima, infatti, non aveva le gomme da neve. Il ladro, 22 anni di Corteno Golgi, nel bresciano, è finito così in manette.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.