Manerbio, razziata mezza tonnellata di rame

Il furto messo a segno due notti fa al deposito Enel di via Lunardi. I ladri hanno messo a segno il colpo nonostante fosse scattato l'allarme antintrusione.

Più informazioni su

(red.) Ammonta a circa mezza tonnellata il furto di rame messo a segno due notti fa all’ex magazzino Enel a Manerbio, nel Bresciano.
I ladri, dopo avere scavalcato la recinzione del complesso di via Lunardi, nonostante il sistema di allarme fosse entrato regolarmente in funzione, sono riusciti a mettere le mani sull’ingente quantitativo di “oro rosso” che era custodito nel capannone delle attrezzature.
I malviventi hanno razziato spolette e matasse di rame per 500 chilogrammi e sono riusciti ad allontanarsi, probabilmente a bordo di un furgone, prima che sul posto arrivassero i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.