Quantcast

Rissa a colpi di bastone al centro anziani

E' successo sabato sera in via Ziziola. I contendenti sono due frequentatori della sala ricreativa per la terza età. Un 69enne denunciato dalla polizia per lesioni.

(red.) Rissa al Centro anziani di via Ziziola a Brescia. A darsele di santa ragione due settantenni che frequentano la sala ricreativa per la terza età.
I due, uno classe 1944 di origini calabresi ma bresciano d’adozione ed il secondo, più giovane di un anno e residente a Castel Mella, hanno iniziato a litigare, pare per motivi banali, finchè dalle parole i due sono venuti alle mani, anzi al bastone.
E’ successo sabato sera poco dopo le 19: il 69enne, al culmine dell’accesa discussione (che pare non essere stata la prima fra i due), ha impugnato il suo bastone e ha colpito più volte al volot e alle braccia “il rivale”.
Il ferito è stato soccorso e condotto alla Poliambulanza dove è stato poi dimesso nella stessa serata.
Sul posto è intervenuta la polizia che, raccolte le testimonianze ed accertata la dinamica dell’accaduto, ha denunciato il 69enne per lesioni. A sua volta l’uomo aveva riportato piccole escoriazioni, ma ha rifiutato il ricovero. Il bastone utilizzato per colpire è stato sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.