Concussione, arrestato ispettore igiene dell’Asl

L'uomo, un 52enne bresciano, ma dipendente dell' Azienda sanitaria di Melegnano, è finito in manette per avere chiesto denaro ad una barista in cambio di controlli "soft".

Più informazioni su

(red.) E’ finito in manette, con l’ accusa di concussione, un ispettore dell’igiene degli alimenti dell’Asl Milano 2 di Melegnano, ma originario di Brescia, R. Z., 52enne residente a San Giuliano Milanese.
Secondo le contestazioni che vengono rivolte all’uomo, il funzionario dell’Azienda sanitaria locale milanese avrebbe richiesto denaro per “ammorbidire” dei controlli in un bar.
L’uomo, dopo la  denuncia della barista che si era vista rivolgere la richiesta, è stato arrestato dai carabinieri della Compagna di Piacenza, su delega della procura di Lodi, a Mediglia.
Dopo la perquisizione del suo ufficio di Melegnano, l’Asl ha sospeso il dipendente dal servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.