Picchia autista bus e poi evade dai domiciliari

Ancora guai per il 22enne di Caino che, una settimana fa, aveva aggredito il conducente della linea 10. E' evaso dagli arresti e ha preso a calci e pugni i carabinieri.

(red.) Solo una settimana fa era finito in manette e quindi ai domiciliari per avere aggredito il conducente di un autobus che lo aveva inviato a scendere dall’autobus, perchè privo del biglietto per sè e per il rottwailer (privo di museruola) che teneva al guinzaglio.
Il 22enne di Caino, G.I.F. le sue iniziali, se l’era presa con il conducente dell’ultima corsa notturna della linea 10, diretta a Bovezzo, scagliandoli in volto il guinzaglio.
Era così stato arrestato e, per lui, disposto l’obbligo di domicilio nel paese bresciano.
Ma il giovane è finito nuovamente nei guai, perchè evaso dai domiciliari e “pizzicato” dai carabinieri durante un controllo. Il 22enne non ha esitato a reagire anche questa volta, però all’indirizzo dei militari.
E’ stato così nuovamente denunciato: questa volta deve rispondere evasione dai domiciliari e di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.
Il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.