Si fingono finanzieri per derubare negozio

La titolare dell'attività, con sede in città, ha chiesto di poter vedere i distintivi e i due uomini sono fuggiti. Indaga la polizia.

Più informazioni su

(red.) Hanno finto di essere due agenti della Guardia di Finanza. In verità erano due truffatori che hanno cercato di derubare una negoziante di Brescia. La vicenda è avvenuta venerdì pomeriggio in via Lipella, presso il negozio di bigiotteria  Lithos sas. Due uomini intorno alle 17 sono entrati nell’attività, spacciandosi per Fiamme Gialle in borghese.
Con la scusa di visionare i registri hanno chiesto alla proprietaria di aprire la cassa. La donna, però, ha chiesto di poter vedere i distintivi o altri documenti. I due individui, fingendo di prendere i documenti in auto, sono velocemente spariti facendo perdere le proprie tracce.
Sulla vicenda indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.