Quantcast

Sale Marasino, ritrovato escursionista disperso

L'uomo era scomparso dal pomeriggio di giovedì. E' stato recuperato nella zona della Cresta di Punta Almana. Aveva risalito un canale ed era rimasto incrodato.

(red.) Individuato nella serata di giovedì l’escursionista disperso in giornata. I tecnici della V Delegazione bresciana del Cnsas lo hanno recuperato nella zona della Cresta di Punta Almana, sopra Sale Marasino, nel Bresciano.
L’uomo ha risalito un canale ed è rimasto incrodato, ovvero bloccato su una parete di roccia, non riuscendo nè a salire nè a discendere.
E’ stato trovato in buone condizioni, infreddolito, ma non ferito. Le operazioni di ricerca da parte dei tecnici della V Delegazione bresciana sono partite subito dopo l’allarme. Individuato il luogo in cui si trovava, hanno provveduto al recupero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.