Trenord, venerdì sciopero di otto ore

Possibili disagi per chi viaggia in treno. Il personale viaggiante incrocia le braccia dalle 9 alle 17. Lo sciopero non interessa le fasce orarie di garanzia.

Più informazioni su

(red.) Un venerdì di possibili disagi per chi viaggia in treno. Il 18 gennaio infatti, l’organizzazione sindacale Or.S.A. Lombardia ha indetto uno sciopero dalle 9 alle 17 che interessa il personale Trenord e che quindi potrebbe provocare problemi anche sulla rete ferroviaria del Bresciano.
Il servizio regionale, suburbano e aeroportuale,  così come il collegamento da Malpensa Aeroporto a Bellinzona, potranno, dunque, subire delle modifiche, variazioni e cancellazioni dalle nella suddetta fascia oraria.
Lo sciopero non interessa le fasce orarie di garanzia. Sono comunque possibili ripercussioni sia prima che al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio; si consiglia ai viaggiatori di prestare particolare attenzione agli annunci di stazione.
Per il solo servizio Malpensa Express, durante l’orario dello sciopero saranno istituite corse bus sostitutive con partenza/arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa, una corsa ogni 30′) e Milano Porta Garibaldi (davanti all’ingresso principale della stazione, una corsa all’ora).
Per aggiornamenti in tempo reale, Trenord consiglia di prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni, oppure contattare il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), oppure rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venderdì dalle 7 alle 21; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8,30 alle 16), Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6,45 alle 20,45) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7,00 alle 19,30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.