Aggressione fuori dalla discoteca, tre denunce

L'episodio era accaduto a novembre, nella bergamasca. I carabinieri hanno individuato tre del gruppo che aveva picchiato a sangue i ragazzi bresciani.

(red.) Avevano aggredito tre giovani bresciani fuori da una discoteca nella bergamasca, dopo una festa di compleanno, nel novembre 2012.
Sono finiti nei guai tre albanesi, rintracciati dai carabinieri di Verolanuova. Le vittime, originarie di Orzivecchi, erano riuscite infatti a prendere la targa dell’auto con cui gli aggressori erano scappati. I tre giovani, residenti a Chiari, sono stati denunciati a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.