Bedizzole, raid armato con rapina alla sala slot

Irruzione di un terzetto di banditi nella sala giochi di via Mazzini. Il titolare è stato legato e immobilizzato a terra. Svuotate cassaforte e macchinette. Il bottino è ingente.

(red.) Erano tre i banditi che, armati e mascherati,alle 3,30 di giovedì hanno fatto irruzione nella sala giochi Magic Slot di via Mazzini a Bedizzoole (Brescia).
All’interno del locale si trovava il proprietario che è stato bloccato, legato e trattenuto a terra mentre i banditi svuotavano le 15 macchinette e la cassaforte.
Ingente il bottino che, ad una prima stima, ammonterebbe intorno ai 20-25mila euro.
Il titolare della sala giochi, un 51enne, che solo dopo un paio d’ore è risucito a liberarsi, garzie ad un vicino di casa che ha udito le sue grida d’aiuto, non è rimasto ferito. I malviventi sono fuggiti con l’auto dell’uomo facendo perdere le loro tracce.
Sul posto i carabinieri di Desenzano e del Reparto investigativo di Brescia e gli nvestigatiori del Sezione scientifica, alla caccia di impronte e tracce utili per risalire alla banda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.