Lonato, ruba bigiotteria e cosmetici per 2.500 euro

In manette con l'accusa di furto aggravato una 53enne di Volta Mantovana, sorpresa dai carabinieri a rubare merce dagli scaffali di diversi negozi de "Il Leone".

(red.) Aveva fatto “shopping” in ben sette negozi del centro commerciale “il Leone” di Lonato del Garda, nel Bresciano, peccato però che non avesse mai messo mano al portafoglio per pagare la merce prelevata.
E’ così stata arrestata, domenica, con l’accusa di furto aggravato, una 53enne di Volta Mantovana, sorpresa ad arraffare bigiotteria in una rivendita.
I carabinieri di Desenzano hanno scoperto, perquisendo l’auto della donna, che aveva sottratto diversa tipologia di merce: dai gioielli ai cosmetici, agli articoli in pelle, per un valore complessivo di 2.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.