Lumezzane, droga tra i libri di scuola

Fermato un giovane diciannovenne che aveva nello zainetto 8 grammi di fumo, probabilmente destinato allo spaccio. Nei guai anche due consumatori minorenni.

Più informazioni su

(red.) Droga nello zainetto di un giovane studente di Lumezzane, nel bresciano.
L’hanno trovata i carabinieri, nella mattina di venerdì 11 gennaio, nell’Agenzia formativa Don Tedoldi di via Rosmini.  Fermato un diciannovenne, A.M. di Sarezzo, che i militari  tenevano sotto controllo già da qualche giorno. Tra i libri aveva otto grammi di fumo. Per lui è scattata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Segnalati anche due 17enni, che, al momento dell’arrivo dei carabinieri, stavano trattando il prezzo con A.M. Uno dei due ragazzi aveva con sè anche un coltello a serramanico: è stato denunciato per porto abusivo di armi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.