Quantcast

Badante derubata in corsia, arrestato il ladro

La donna, che assiste un'anziana ricoverata alla Poliambulanza di Brescia, non ha esitato a lanciarsi all'inseguimento del malvivente che è stato poi fermato dalla polizia.

(red.) Dopo il furto ha anche minacciato la derubata, che non si è persa d’animo e si è lanciata all’inseguimento del ladro, che è stato poi fermato.
Giornata movimentata quella toccata in sorte ad una badante e ad un’anziana, quest’ultima ricoverata alla Poliambulanza di Brescia, finite nel mirino di un “topo da corsia”.
Il malvivente, un 36enne bresciano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, si è intrufolato in ospedale ed ha atteso che l’ assistente alla persona e la pensionata uscissero dalla stanza per mettere le mani sulla borsetta della badante. Quest’ultima però ha reagito al furto e non ha esitato a inseguire il ladro che, per farla desistere, l’ha anche minacciata.
Il bandito è stato poi fermato dagli agenti di una Volante della questura che l’hanno arrestato per rapina impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.