Rogo in appartamento, paura a Carzago

Le fiamme hanno avvolto il primo piano di una palazzina in via Garibaldi. Distrutti mobilio e suppellettili. Sfollate la proprietaria 45enne e la figlia.

Più informazioni su

(red.) Un muro di fuoco. E’ quello che si è trovato davanti, rincasando, una 45enne residente a Carzago della Riviera, nel Bresciano.
Le fiamme, infatti, avevano intaccato la sua abitazione posta al primo piano di una palazzina in via Garibaldi. E’ accaduto lunedì attorno alle 18,30.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento i rogo e messo in sicurezza l’appartamento, dichiarato inagibile.
L’incendio ha distrutto mobilio e suppellettili, intaccando anche i muri esterni dell’edificio. La donna e la figlia sono temporaneamente ospitate da alcuni parenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.