Nascondeva la cocaina nella manica, arrestato

Nei guai un tunisino di 28 anni, finito in manette sabato 5 gennaio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In auto, anche 1.390 euro.

(red.) Era fermo in auto, in via Sorbara, traversa di via Milano, a Brescia.
Nascosti nella manica aveva otto involucri termosaldati di cocaina. Glieli hanno trovati gli uomini della sezione Volante di Brescia. Oltre alla droga, l’uomo, 28 anni, originario della Tunisia, aveva anche 1.390 euro. In macchina con lui un 46enne di Palazzolo. E’ finito in manette nella serata di sabato 5 gennaio, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.