Villa Carcina, rapina con beffa: i 20 euro sono falsi

Un banditoha fatto irruzione venerdì nella filiale della Banca San Paolo arraffando una busta contenente una banconota contraffatta che doveva essere distrutta.

Più informazioni su

(red.) Una rapina con beffa finale per il bandito solitario che ha fatto irruzione nella filiale di Banca Intesa San Paolo di via Glisenti a Villa Carcina (Brescia).
Il malvivente, infatti, poiché i dipendenti non potevano aprire le casse, ha arraffato una busta che era stata messa da parte perché contenente una banconota falsa d a 20 euro. I soldi, infatti, erano in attesa di essere spediti alla Banca d’Italia per la distruzione.
Il rapinatore, travisato in volto,per impossessarsi della busta, ha scavalcato il bancone e spruzzato spray urticante in direzione di uno degli addetti alla filiale, fortunatamente senza raggiungerlo.
Quindi è fuggito a bordo di una Fiat Punto, sgommando a tutta velocità. Sul posto i carabinieri della stazione locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.