Pralboino, angoscia per Guido e Elda

Nella villetta di Martiri della Libertà i figli della coppia scomparsa a bordo dell'areo da turismo a Los Roches, in Venezuela, attendono notizie sulla sorte dei genitori.

(red.) Sono ore di angoscia in via Martiri della Libertà a Pralboino, nelle villetta dei coniugi Foresti, Guido ed Elda Scalvenzi, scomparsi a bordo di un piccolo areo turistico mentre sorvolavano l’arcipelago di Los Roques, in Venezuela. A bordo del velicolo altri due italiani, amici della coppia bresciana, l’imprenditore Vittorio Missoni, direttore della celebre casa di moda, con la consorte Maurizia Castiglioni.
Nell’abitazione del paese bresciano, ad attendere aggiornamenti sulla misteriosa scomparsa del bimotore, i figli della coppia, Pietro e Cesare, di 21 e 17 anni. Un dolore ed un’attesa che logorano anche Ghedi: Elda Scalvenzi è infatti la sorella dell’ex sindaco di Ghedi Osvaldo.
La famiglia Foresti è molto conosciuta per l’impresa di materiale di cui è titolare Guido, la “Foresti laterizi”.
Il capofamiglia è inoltre un appassionato di auto d’epoca con le quali ha preso parte, in diverse occasioni, anche alla Mille Miglia. L’ultima volta insieme con il figlio Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.