Roncadelle, fa shopping con carta di credito falsa

Voleva usarla per acquistare un computer e un cellulare. Nei guai è finito un nigeriano di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine. Sconterà un anno ai domiciliari.

Più informazioni su

(red.) E’ stato tradito dallo shopping, un nigeriano di 44 anni, che ha provato a pagare computer e telefono con una carta di credito clonata.
E’ successo a Roncadelle, a pochi chilometri da Brescia, la sera del 31 dicembre. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sono subito scattate le manette. Gli addetti del negozio e della sicurezza hanno, infatti, subito avvisato i carabinieri, che, nell’abitazione del nigeriano, a Piadena, hanno trovato altre 3 carte di credito clonate. Era falsa anche la patente, che risultava emessa in Virginia. L’uomo dovrà scontare un anno ai domiciliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.