In fuga a 200 km all’ora sull’auto rubata

L'inseguimento sulla A21 e aulla A4. A bordo di una Seat Leon rubata in Francia, un uomo e una donna rumeni. Nel bagagliaio attrezzi per lo scasso.

(red.) Una fuga a oltre 200 all’ora in autostrada a bordo di un’auto rubata in Francia, nel cui bagagliaio erano nascosti  arnesi da scasso,  un piede di porco e una mazza da baseball.
L’inseguimento ad altissima velocità è avvenuto prima sulla Cremona-Brescia e poi sulla Brescia-Milano.
La  Seat Leon con a bordo un uomo e una donna non si è fermata all’alt della stradale di Montichiari mentre percorreva la strada diretta a  Ghedi.
Dopo avere forzato il blocco, il conducente ha imboccato la A4 al casello di Brescia Centro e si è dato alla fuga.
In aiuto dei colleghi bresciani sono intervenuti gli agenti di Seriate che sono riusciti a bloccare l’utilitaria.
La vettura è risultata rubata a luglio in Francia. A bordo c’erano un 28enne e una 22enne che hanno esibito documenti romeni contraffatti. L´uomo è risultato essere già noto alla giustizia ed è stato arrestato. La donna che era con lui, dopo il fermo, è stata rilasciata. Devono rispondere di ricettazione, possesso di documenti falsi e di arnesi atti allo scasso, e di resistenza e violazioni ripetute al codice della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.