Con l’auto nel fosso, rischia l’assideramento

Un fisioterapista 41enne di Verolanuova è finito con la vettura nell'argine colmo di acqua gelata. E' riuscito ad uscire dall'abitacolo. L'incidente a Maleo, nel Lodigiano.

Più informazioni su

(red.) Ha rischiato di morire assiderato a seguito dell’incidente in cui è rimasto coinvolto un fisioterapista 41enne residente a Verolanuova (Brescia) finito con l’auto che stava guidando in un fosso a Maleo, nel Logidiano.
L’uomo, mercoledì mattina attorno alle 6, stava recandosi al lavoro all´ospedale di Codogno, quando, percorrendo la statale 234 tra Maleo e Codogno è avvenuta l’uscita di strada, forse causata dal manto stradale ghiacciato.
La vettura di C. B. è finita nell’argine, pieno di acqua gelata.
Fortunatamente il fisioterapista, con notevole prontezza di spirito, è riuscito ad uscire dall’abitacolo  e a risalire la scarpata per chiedere aiuto.
Al momento del ricovero in ospedale a Codogno il 41enne presentava un principio di assideramento, poi le sue condizioni sono migliorate

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.