Pontedilegno, due fratellini cadono col bob

In soccorso sono intervenuti 118 e il Soccorso Alpino. I bambini hanno riportato contusioni e abrasioni e sono stati portati al Civile.

Più informazioni su

(red.) Paura per due fratellini di 13 e 9 anni, caduti mentre scivolavano col bob nel pomeriggio di lunedì 31 dicembre.
Il ragazzino di 13 e la sorella di 9 erano turisti in vacanza a Pezzo, frazione di Pontedilegno, nel bresciano. L’incidente è accaduto in località Pirli, nei pressi di Case di Viso. Il bob  ha deviato all’improvviso la traiettoria e questo ha provocato la caduta. Hanno riportato contusioni e abrasioni. Oltre al 118 è stato anche allertato il Cnas.
La Stazione di Ponte di Legno della V Delegazione Bresciana è intervenuta poco dopo le 16,30. In   pochi minuti i tecnici a terra sono arrivati sul posto. Dall’eliambulanza è poi sbarcata in hovering l’équipe medica che, dopo avere accertato le condizioni di salute dei ragazzi, ha disposto il trasferimento agli Spedali Civili di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.