Lei lo rifiuta, lui si dà fuoco sotto i suoi occhi

E' successo a Pian Camuno. Autore del folle gesto, un 30enne che non aveva accettato la fine della storia d'amore. E' in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

(red.) Si chiude con un gesto tragico l’anno della Valcamonica.
Un uomo, A.M, 30 anni, di Pian Camuno, nel bresciano si è dato fuoco sotto la casa dell’ex fidanzata nella mattina del 31 dicembre. La ragazza, una romena di 24 anni, residente tra Costa Volpino e Pisogne, lo aveva lasciato qualche tempo fa. Il ragazzo non  si era mai rassegnato e aveva più volte cercato di riavvicinarla, ma senza successo.
La sera di domenica 30 l’ultima provocazione: un biglietto, lasciato accanto alla porta di casa della giovane, in cui prometteva di suicidarsi se lei avesse ancora rifiutato di vederlo. Un campanello d’allarme che aveva portato la mamma della ragazza ad avvisare le forze dell’ordine. Ma non è stato sufficiente a calmare le acque.
La mattina del 31, il ragazzo si è ripresentato alla porta, con dei regali per la giovane. Ma neanche la scritta sul muro “Ti amo Anca” l’ha convinta ad aprirgli. Davanti all’ennesimo rifiuto, l’uomo si è dato fuoco davanti agli occhi della donna, che era sul balcone e che ora è in stato di choc. Immediata la richiesta d’aiuto al 118 e il ricovero all’ospedale di Bergamo nel reparto grandi ustionati.
Il giovane presenta ustioni di secondo e terzo grado sul 30% del corpo ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.