Colto da malore 77enne in bicicletta

Un pensionato è deceduto a Lograto mentre stava pedalando sulla sua due ruote. E' spirato mentre stava raggiungendo l'ospedale di Chiari.

(red.) Colto da malore mentre pedala in tranquillità in sella alla bicicletta. Un 77enne residente a Lograto, G.C. le sue iniziali, è spirato in seguito a un malore nel corso del primo pomeriggio di sabato. La vittima stava percorrendo via Fratelli Lechi quando è caduto dalla sua due ruote privo di conoscenza.
Alcuni passanti hanno allertato il 118. Un’ambulanza ha soccorso il pensionato che, però, è deceduto mentre stava raggiungendo l’ospedale di Chiari. Indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.