Ladri collezionisti in azione in via Parenzo

I malviventi hanno messo le mani su una raccolta di una trentina di pezzi di orologi marca "Swatch". L'effrazione scoperta venerdì mattina. Indaga la polizia.

(red.) Ladri collezionisti quelli in azione nella mattinata di venerdì in un’abitazione di via Parenzo a Brescia, nel quartiere Chiesanuova. Gli ignoti malviventi hanno infatti messo le mani su una collezione di orologi “Swacth” composta da una trentina di elementi.
Il furto è stato scoperto dal proprietario che, al rientro dopo una breve assenza da casa, ha scoperto che i banditi si erano introdotti nell’apapartamento dopo aver forzato la tapparella della finestra del balcone al primo piano.
Sul posto, per i rilievi, gli agenti della squadra Volante della questura.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.