Lascia gli amici nell’auto ribaltata e fugge

Un 35enne di Orzivecchi è stato arrestato dai carabinieri per omissione di soccorso mentre scappava in un campo. Nel sangue aveva tracce di cocaina e alcol.

(red.) Un 35enne di Orzivecchi, in provincia di Brescia, è stato arrestato dai carabinieri di Orzinuovi per omissione di soccorso. L’individuo, di origine marocchina, la notte compresa tra Natale e Santo stefano si trovava alla guida della sua Golf, e stava viaggiando con due connazionali lungo via Cesarina nel paese bassaiolo. A un tratto il veicolo si è ribaltato ed è finito fuori strada. Il 35enne, invece che prestare soccorso ai suoi due passeggeri, ha pensato bene di fuggire, lasciando nei guai i suoi presunti amici.
Un testimone ha però notato tutta la vicenda e, accortosi che c’erano due uomini nel veicolo, ha allertato il 112. I carabinieri hanno trovato il migrante che vagava nei campi di Orzivecchi. Dopo un accertamento medico il 35enne è stato trovato positivo alla cocaina e all’alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.