Brescia, rapinato da un finto agente di polizia

Un cittadino straniero derubato dei 500 euro prelevati dal bancomat da uno sconosciuto che si è qualificato come agente e che è fuggito su un'auto con targa "radiata".

Più informazioni su

(red.) Aveva appena prelevato 500 euro da uno sportello bancomat in via Diaz a Brescia quando è stato avvicinato da un uomo che, sceso da un’auto, si è qualificato come agente di polizia che gli ha intimato di consegnargli il denaro, fuggendo poi a bordo della vettura.
La brutta avventura è capitata domenica pomeriggio ad un cittadino straniero che ha denunciato l’episodio alla questura.
Il sedicente agente, un italiano, viaggiava a bordo di un’auto la cui targa, annotata dalla vittima della rapina, è risultata essere “radiata” dal registro automobilistico perché era cessata l’immatricolazione. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile che ha a disposizone anche i filmati delle telecamere di sicurezza poste sulla zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.