Picchia agenti, nei guai fratellino di Balotelli

Sarà processato lunedì per direttissima. E' stato coinvolto in una rissa a Bagnolo Mella e avrebbe avuto una colluttazione con i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Brutta grana quella che vede protagonista Enoch Barwuah, fratello 20enne del calciatore Mario Balotelli. Il ragazzo si trova, infatti, agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Lunedì sarà processato per direttissima.
La vicenda che vede coinvolto Enoch è avvenuta la scorsa notte intorno alle 2, nei pressi di un locale a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Nel pub è scoppiata una rissa tra un gruppo di ragazzi e qualcuno ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati hanno visto il 20enne scalzo e a torso nudo fuori dal locale. Appena gli agenti gli si sono avvicinati è nata una colluttazione. Il giovane è stato quindi fermato e arrestato. Nel locale si trovava anche la sorella di Enoch, che è stata colta da malore.
Il ragazzo ha detto di essere stato aggredito e che non aveva intenzione di fare del male alle forze dell’ordine.
Enoch, 20 anni, da quattro settimane è in forza al Bogliasco, in serie D. ”Mi sono trovato in difficoltà per colpa di altri. Poi ho compiuto una ingenuità. Ma non avevo bevuto”, ha spiegato al suo allenatore Guido Pagliuca.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.