Quantcast

Gussago, rogo in azienda: danni per 1 mln

Non si esclude l'ipotesi dolosa dietro al vasto incendio alla "Mnd Italia" di via Golgi. Distrutti gli uffici e una parte del capannone. Un furto nei locali prima delle fiamme.

Più informazioni su

(red.) Sono ingentissimi i danni arrecati alla “Mnd Italia” di via Golgi 10 a Gussago (zona Mandolossa), a seguito di un vasto incendio scoppiato la notte fra mercoledì e giovedì.
Un milione di euro, secondo le prime stime. La ditta si occupa di sistemi di sicurezza per comprensori sciistici: In fumo sono andati due piani di uffici e una porzione del capannone ed è rimasta danneggiata gran parte dei prodotti finiti.
Ancora al vaglio le cause del rogo: nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella dolosa a seguito di un furto. Poco prima che divampassero le fiamme, infatti, è scattato l’allarme antintrusione e dagli uffici sarebbero spariti blocchetti di buoni pasto e denaro contante per un valore complessivo di 6mila euro. Indagano i carabinieri che hanno a disposizone anche i filmati delle telecamere di sicurezza e quelle puntate su Mandolossa e strade adiacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.