Rogo alla Mandolossa, brucia un tetto a Bovezzo

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Brescia, intervenuti per domare due diversi incendi. Il primo alla Mnd di Gussago, il secondo presso un'abitazione.

(red.) Si sono sviluppati nella notte diversi incendi di vaste proporzioni che ha impegnato i vigili del fuoco di Brescia a Gussago e a Bovezzo.
Il primo rogo si è verificato attorno alle 22 nell’azienda  Mnd in zona Mandolossa. Sul posto sono intervenute quattro squadre del comando di via Scuole. Dopo cinque ore di lavoro le fiamme, che avevano interessato gli uffici, sono state domate e la zona messa in sicurezza. Quindi altre due squadre di pompieri si sono recate in via Moie a Boovezzo per spegnere l’incendio del tetto in un’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.