Quantcast

Brescia, furto da sei euro al supermercato

Un tunisino di 47 anni ha rubato pane ed altri generi alimentari al Penny Market di via Francesca Saverio. Nessun provvedimento contro di lui.

Più informazioni su

(red.) Un furto della disperazione. Come altrimenti potrebbe essere definito l’episodio avvenuto lunedì al supermercato Penny Market di via Santa Francesca Saverio a Brescia.
Un tunisino di 47 anni ha rubato pane ed altri generi alimentari per un valore di 6 euro.
Fermato dagli agenti di sicurezza del negozio, lo straniero è stato poi identificato dai carabinieri, ma il titolare del supermarket non ha voluto sporgere denuncia. Il tunisino è stato quindi rilasciato senza che venissero presi provvedimenti contro di lui.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.