Spala la neve con il muletto e si ferisce

Il grave incidente venerdì mattina nella frazione Chiarini di MOntichairi. Un 46enne, sbalzato dal mezzo, ha perso i sensi e ha riportato una frattura e diverse lesioni.

Più informazioni su

(red.) Si è ferito gravemente mentre stava spalando la neve caduta abbondantemente nel Bresciano, ma poi ripulita dalla pioggia già in serata.
Vittima dell’infortunio un 46enne di Montichiari  che stava utilizzando un muletto con la lama.
Il grave incidente si è verificato venerdì mattina in via Boschetti di Sopra, nella frazione Chiarini.
L’uomo, che stava lavorando per conto di provati, era seduto alla guida del mezzo quando è stato sbalzato improvvisamente in avanti, finendo incastrato tra il volante e il finestrino del mezzo. Il 46enne ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza ed è svenuto.
Immediatamente soccorso e trasferito al Civile di Brescia, l’uomo ha riportato una frattura ed altre gravi lesioni, ancora in fase di valutazione da parte dei medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.