Cede il terrapieno, sette auto nel fiume Chiese

E' successo all'alba di sabato nella frazione di Calcinato di Ponte San Marco. Fortunatamente in quel momento nessuna persona si trovava sul piazzale.

(red.) Tragedia sfiorata a Calcinato di Ponte San Marco, nel Bresciano dove, all’alba di sabato, il cedimento del terrapieno del parcheggio che costeggia il fiume Chiese, lungo la via statale 174, ha trascinato con sè sette automobili.
Fortunatamente, in quel momento, erano le 6 di mattina, nessuno si trovava nell’area interessata dallo smottamento e si registrano “solamente” danni ingenti. Sul posto i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.