Cizzago: tetto in fiamme, famiglia senza casa

L'incendio alle 22,30 di mercoledì. La copertura è stata divorata dalle fiamme. Danneggiato anche l'appartamento sottostante. A Esine scoppio di un silos.

(red.) Una famiglia intera (padre, madre incinta e tre figlioletti) è rimasta senza casa a seguito del vasto incendio che ha distrutto completamente il tetto della loro casa a Comezzano Cizzago (Brescia) e danneggiato anche l’abitazione sottostante di circa 100 mq.
Il rogo è divampato  attorno alle 22,30 di mercoledì.
Sul posto i vigili del fuoco intervenuti con quattro squadre, che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme. Attorno alle 2 la situazione era rientrata alla normalità e lo stabile messo in sicurezza.
Sul posto anche i carabinieri di Chiari. L’incendio sarebbe stato originato dal cattivo funzionamento della canna fumaria.
Nella mattinata di giovedì allarme ad Esine per lo scoppio di un silos. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti. Sul posto i pompieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.