Quantcast

Brescia, incendio in un cantiere in viale Bornata

Le fiamme sono divampate durante i lavori di ristrutturazione di una palazzina. Sul posto due squadre di pompieri. Nessuno degli operai è rimasto ferito.

Più informazioni su

(red.) E’ stata forse una fiamma usata per scaldare la guaina del tetto la causa dell’incendio scoppiato nel pomeriggio di giovedì 13 dicembre in un cantiere di viale Bornata, a Brescia.
Erano circa le 17, quando è partito l’allarme. Paura per gli operai che stavano lavorando alla copertura di una palazzina in ristrutturazione. Nessuno è però rimasto ferito. Le fiamme sono divampate in pochi minuti. Sul posto sono arrivate due squadre con autopompe dei Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio in poco tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.