Brescia, legata e rapinata in un centro massaggi

Una donna cinese di 38 anni trovata dalla Polizia immobilizzata in un centro estetico in via Saleri. Alcuni connazionali le avrebbero sottratto i documenti e un pc.

(red.) Ancora tutti da ricostruire i contorni di una rapina avvenuta nella mattinata di martedì in un centro massaggi di via Saleri a Brescia.
Attorno alle 7 una Volante della Polizia si è recata nel locale dove ha rinvenuto, legata, J.L. una cinese di 38 anni. La donna avrebbe riferito che tre o quattro cittadini cinesi, introdottisi nel locale, dopo averla immobilizzata, le avevano asportato documenti e un computer portatile, danneggiato i divanetti e manomesso il servizio di videosorveglianza. La donna non ha riportato lesioni ma è stata trasportata  in ospedale per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.